Second Life

First Life

video serata disco 2LifePhotos

Author: Christower Dae

Da oggi inizio a raccontare nei limiti del possibile quello che farò nel mondo di Second Life.

Ma partiamo da quello che ho fatto ieri.

Ieri ho scoperto Second Life. Ieri mi sono iscritto, ho scaricato il client, ho scelto un nome. Sono cresciuto, ho imparato, ho scelto un ruolo, ho scelto di seguire la mia passione, la fotografia. Tante foto nei miei album, tante nuove conoscenze. Ho creato un gruppo, una associazione di fotografi. Ho costruito una sede per i fotografi.....

.....Venerdi scorso ho incontrato in sede gli altri associati per decidere insieme l'organizzazione della inaugurazione della sede e di una linea guida da seguire come associazione. Un bell'incontro, piacevole. Persone squisite e disponibili.

E' stata decisa una data per un Happening Fotografico e l'Inaugurazione che sarà Martedi 8 Luglio 2008 dalle 22 in poi. L' associazione si chiama 2LifePhotos

 

0 Response to “ ”

Leave a Reply